Biologa, Iridologa, Naturopata.
Quando mi sono confrontata con questa sezione, ho trovato tante risposte e al contempo delle difficoltà nel definirmi. Certo inserire il mio C.V. è d’obbligo, ma in fondo chi sono?
Sono una donna che è andata alla ricerca di un’alimentazione alternativa ormai più di vent’anni fa, spinta dalla voglia di far crescere in salute i propri bimbi e, a distanza di anni, credo di esserci riuscita. Trovare il tempo per preparare i pasti per la famiglia è anccora oggi determinante per mantenere il nostro benessere.
Negli anni ho poi approfondito anche altre tematiche quali l’uso delle piante medicinali, agli aspetti energetici e psicologici; partendo quindi dal colloquio olistico con il paziente e attraverso l’analisi dell’iride percorro “la strada verso il ben-essere consapevole”. Aiuto perciò chi vuole stare bene con se stesso, con il proprio corpo e con le proprie emozioni, dai bambini agli anziani.
I consigli forniti non si sostituiscono alle prescrizioni mediche o psicoterapeutiche, ma possono integrarsi con esse, avendo come fine ultimo la riattivazione dei sistemi di autoguarigione.