CENTRO OLISTICO SOLELUNA PIAZZOLA SUL BRENTA PD
Collaborazioni con il Centro Olistico SoleLunA di Piazzola sul Brenta in via dei Carrara 67 (PD) per tutte le medesime consulenze che si effettuano presso lo studio di Treviso.
Scuola di Naturopatia Nutriben -sentiero Natura
Docente di Biologia presso la scuola di Naturopatia Nutriben-sentiero Natura; percorsi monotematici e scuola Triennale riconosciuta per diventare Naturopati.
Scuola Nazionale di Naturopatia di Conegliano (TV)
Ho avuto il piacere di essere Docente di Alimentazione Naturale presso questa scuola per l’anno 2021-2022
La Scuola Nazionale di Naturopatia di Conegliano è un’accademia di formazione certificata “Università Popolare IASO”, associata alla CNUPI (Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane).
https://www.ispi-naturopatia.it/chi-siamo
Treviso Gift Card con l’amministrazione comunale di Treviso
Quest’anno l’amministrazione comunale di Treviso ha promosso una nuova iniziativa: la Treviso Gift Card per mettere in rete le attività commerciali della Città e promuovere gli acquisti nei negozi del centro storico. Da dicembre a febbraio compreso sarà possibile scaricare la Gift Card dal portale https://www.trevisoperte.it/. e sarà semplicissimo regalarla: basterà effettuare l’ordine sul portale web e selezionare l’importo desiderato. Sono felice di partecipare all’iniziativa e per l’occasione le mie consulenze e trattamenti saranno scontanti del 5% e quale miglior regalo se non una visita iridologica o una seduta di riequilibrio energetico?
Radio Gamma 5 e Banca del Tempo
Durante tutto il 2019 sono andata in onda a Radio Gamma 5 (94 MHz) portando gli ascoltatori dentro al mondo dell’Iridologia! Abbiamo affrontato una grande molteplicità di temi: dall’erboristeria al naturoigenismo, dal rinforzo immunitario tramite metodi naturali alle essenze floreali.
Inoltre, ero poi a disposizione della Banca del Tempo per condividere le mie conoscenze con altri professionisti. Personalmente trovo questa iniziativa davvero nobile e preziosa perchè ti permette uno scambio di conoscenze reciproco tra professionisti, divenendo quindi un bel momento di confronto e crescita personale e professionale; nel contempo rappresenta un ottimo modo per sostenere la Radio.