
Quante volte ci è capitato di vedere il nostro animale domestico nervoso, pigro o con poche energie? In questi periodi di difficoltà ci vengono in aiuto i rimedi floriterapici come i fiori australiani. Questi lavorano sia a livello energetico-vibrazionale che a livello fisico, ristabilendo la connessione tra l’animale e le energie positive della Natura.
La Floriterapia Australiana è un metodo olistico che sfrutta le vibrazioni energetiche dei fiori che sbocciano in Australia. Tali fiori opportunamente messi a contatto con l’acqua, le trasmettono la propria energia positiva. Scoperti da Ian White, naturopata e biologo australiano, a partire dagli anni Ottanta, gli Australian Bush Flowers, sono ormai famosi in tutto il mondo. In particolare i fiori australiani sono utili per risolvere le problematiche legate a:
- maltrattamenti e abbandoni
- stress, ansia e nervosismi
- comportamenti ripetitivi (come abbaiare eccessivamente)
- cambio di stagione e cambio casa
- allargamento della famiglia (nascita di un bimbo o arrivo di un altro animale in casa)
- paure (come l’eccessiva diffidenza verso persone o animali conosciuti e non)
- interventi chirurgici (come la sterilizzazione)
- scarsa vitalità e pigrizia
- vecchiaia
Non è necessario che personalmente veda il vostro Pet, ma è sufficiente la vostra descrizione per scegliere poi i Fiori più adatti al caso: per tale motivo la consulenza si può svolgere anche on-line e se siete lontani dallo studio, procederò con la spedizione a casa vostra ! E ricorda che il loro ben-essere è anche il ben-essere tuo e di tutta la famiglia.